“I Lupi nelle scuole. 110 anni di storia e passione”

Lunedì 25 Marzo ore 10:30 c/o Auditorium Guarasci evento Celebrativo per Educare allo Sport

Il Cosenza Calcio intende proseguire nell’opera di avvicinamento alle giovani generazioni e al mondo della scuola, condividere con gli studenti i sani valori legati allo sport, il gioco di squadra, l’etica sportiva, l’abbattimento di ogni tipo di disuguaglianza, i corretti stili di vita, l’impegno quotidiano per il raggiungimento degli obiettivi.

Dirigenti e giocatori del Cosenza porteranno la propria testimonianza, rispondendo alle domande dei ragazzi, che avranno dal canto loro la possibilità di approfondire questi temi.

L’Incontro è aperto alle scuole secondarie di II grado previa prenotazione secondo le modalità rese note.

Le classi  partecipanti del Liceo Telesio troveranno la comunicazione nei registri di classe(RE) entro venerdì  22 marzo p.v.

Docente referente,prof. C.Mandoliti