Disponibilità posti liberi per studenti al gemellaggio con Bellaire High School Houston

Disponibilità posti liberi per progetto di gemellaggio presso High School Houston - Texas

Si comunica la possibilità agli studenti interessati di poter partecipare al progetto di gemellaggio presso la Bellaire High School di Houston, attivato a seguito di protocollo di gemellaggio tra le due scuole.

La visita presso la scuola ospitante nella città di Houston – Texas si terrà dal 20 Febbraio al 05 Marzo 2024. Il prezzo del biglietto aereo è di 1040 euro. I ragazzi partecipanti saranno ospitati da loro coetanei presso le relative famiglie. I posti disponibili al momento sono n.2.

E’ possibile aderire o richiedere maggiori informazioni scrivendo a cspc010007@istruzione.it e rosannagallucci@liceotelesiocosenza.edu.it