Al via le Officine Teatrali Telesiane! I laboratori sono aperti agli studenti interessati

Le Officine Teatrali Telesiane riprendono le loro attività laboratoriali: Martedì e Giovedì 14:30 - 17:30

Le Officine Teatrali Telesiane riprendono le loro attività laboratoriali (che si terranno di Martedì e Giovedì dalle 14:30 alle 17:30) per la messa in scena della tragedia “Alcesti” di Euripide (che sarà appresentata a Maggio).

Pertanto si avvisano gli studenti che le domande di interesse per le audizioni e i provini andranno inviate alla email istituzionale del Prof. Flavio Nimpo flavionimpo@liceotelesiocosenza.edu.it, indicando in oggetto: Provini O.T.T. entro e non oltre il 5 Novembre 2023 (corredate di nome, cognome, classe e fotocopia del documento del genitore, che attesti l’autorizzazione).

Si fa presente, infine, che sarà opportuno, da parte degli studenti, valutare l’impegno richiesto, necessario per realizzare, come ogni anno, un lavoro degno di considerazione. Questo motiva le fasi di selezione, ma, al contempo, si ricorda che il laboratorio teatrale potrà consentire agli studenti di essere semplici uditori al fine di garantire, comunque, un’occasione e un’opportunità formative.