Raccolta iscrizioni Corso di scrittura creativa poetica

Iscrizioni per il corso per studenti e studentessa di scrittura creativa poetica.

Si informano gli studenti interessati che è in procinto di avvio il corso di scrittura creativa poetica che si terrà nelle prossime settimane per una durata di n.18 ore. Saranno formati due gruppi di circa n.15 studenti, che lavoreranno in parallelo.

Il corso è indicato per tutti coloro che intendono cimentarsi con una forma narrativa tra le più raffinate, profonde e creative, attraverso la guida dell’esperto esterno e dei docenti interni, e in particolare per gli studenti che mostrano talento, propensione, capacità, sensibilità e tanta voglia di mettersi in gioco.

Il corso, inoltre, può essere considerato anche come fase propedeutica per l’approccio verso le esperienze teatrali delle OTT.

Le opere prodotte saranno inserite nella sezione “poesia” del nascente giornale on-line di Istituto, TelesioCHANNEL.

E’ possibile iscriversi segnalando la propria adesione alle docenti referenti di sede prof.sse Filice/Molinari o contattando la referente della redazione giornalistica prof.ssa Francesca Costanzo, indicando Nome, Cognome e classe.