Premio europeo di poesia, i nostri studenti tra i premiati.

Primo premio e menzione speciale rispettivamente per: Gabriele Coscarella e Francesco Palma, al Concorso europeo di Poesia promosso dalla Dante Alighieri.

I nostri studenti continuano a darci delle gran belle soddisfazioni, ponendosi in evidenza in Concorsi e gare di vario genere. In ordine di tempo è la Commissione giudicatrice dell’edizione europea del Premio di poesia 2024 ad assegnare il Primo Premio assoluto all’alunno Gabriele Coscarella con la poesia “Tempo al tempo”; Menzione Speciale per l’alunno Francesco Palma con la poesia “Il volo dell’anima fragile”. La cerimonia di premiazione si svolgerà presso il Salone di Palazzo Boncompagni di Arpino il prossimo 6 aprile. Anche questa edizione del Premio ha registrato un grande successo di consensi. La prestigiosa iniziativa è promossa ogni anno  dalla Società Dante Alighieri Comitato di Arpino APS e con il patrocinio della Società Dante Alghieri, città di Arpino, Fondazione Umberto Mastroianni, XV Comunità Montana di Arce, Centro Studi Umanistici M. Tullio Cicerone, Ass. Arcanum et Fregella ed Ass. Pro Loco.