Questionari di autovalutazione per docenti, personale ATA, genitori e studenti

Questionari di autovalutazione di Istituto per la realizzazione di un sondaggio aperto a tutta la comunità scolastica.

Con lo scopo di valutare l’operato ed i risultati conseguiti dall’Istituto e di adottare le strategie di miglioramento continuo sulla base anche delle indicazioni da parte di tutti i soggetti coinvolti nei processi scolastici, si invitano tutti i componenti della comunità scolastica alla compilazione dei questionari di autovalutazione.

L’obiettivo è far emergere criticità da risolvere e suggerimenti da prendere in considerazione, così da ottenere un quadro più chiaro sui punti di forza e di debolezza dell’Istituto, con la possibilità di agire conseguentemente su eventuali modifiche da apportare nella gestione della scuola.

Pertanto, le informazioni raccolte potranno essere utili all’adozione di forme di miglioramento dell’Istituto. Per tale ragione sono gradite risposte schiette e veritiere in maniera del tutto anonima.

Modalità per DOCENTI

Si invitano i sigg. Docenti alla compilazione del questionario, ricevuto tramite messaggio privato, in forma completamente anonima entro il 22/01.

Modalità per il PERSONALE ATA

Si invitano i sigg. collaboratori scolastici e assistenti amministrativi alla compilazione del questionario, ricevuto tramite messaggio privato, in forma completamente anonima entro il 22/01.

Modalità per GENITORI

Si invitano i sigg. Genitori alla compilazione del questionario, in forma completamente anonima entro il 22/01, raggiungibile attraverso il link sotto indicato:

Link per questionario Genitori

Modalità per STUDENTI

Si invitano gli/le Studenti/sse alla compilazione del questionario, in forma completamente anonima entro il 22/01, raggiungibile attraverso il link sotto indicato:

Link questionario per Studenti

Si ringrazia per la collaborazione!