Saldo quota di partecipazione Stage Sportivo in settimana bianca

Saldo quota di partecipazione.

Si comunica che per completare il pagamento della quota di partecipazione allo stage sportivo ( settimana bianca 2024) si può accedere a PagoInRete e procedere al pagamento entro il 14 gennaio 2024.

Si specifica che possono procedere con il pagamento solo i seguenti a studenti:

1. chi ha inviato adesione e provveduto all’acconto entro il 5 novembre 2023 (come documentato su PagoInRete);
  2. chi era in lista d’attesa e ha ricevuto la mail dalla scuola che, in seguito a rinunce, accoglieva l’istanza di partecipazione.

Non è possibile procedere per coloro i quali non sono stati inseriti negli elenchi predisposti in fase di organizzazione.

Si ricorda che il programma prevede lo svolgimento di uno stage sciistico presso Marilleva (Trentino Alto Adige) dal 25 Febbraio al 02 Marzo 2024.

Per ulteriori informazioni, scrivere a mariafrancescatiesi@liceotelesiocosenza.edu.it